Azienda

Falegnameria L.A.M.A., una realtà giunta ormai alla terza generazione, ha saputo accostare all’esperienza e alla tradizione famigliare tecnologia e dinamicità, specializzandosi nella produzione di serramenti per i privati e per le imprese.
Diventata nel corso dei decenni punto di riferimento dell’artigianato bergamasco, l’azienda, offre sistemi di chiusura capaci di soddisfare la clientela più esigente. La produzione spazia dai serramenti in legno massiccio, biologico e lamellare, proposti in diversi spessori e profili, a quelli in legno alluminio e legno bronzo, imposte esterne, porte interne e portoncini di ingresso.

DAVVERO SERRAMENTI PER OGNI ESIGENZA

Falegnameria L.A.M.A, una delle poche aziende italiane con produzione già interamente certificata CE, si sviluppa su 3000 m² attrezzati in modo funzionale e all’avanguardia. Le tecnologie più avanzate vengono supervisionate da personale altamente specializzato, la cui esperienza è punto di forza di una realtà capace di produrre oltre 3000 infissi all’anno.
Lo staff cura tutto il processo produttivo, dall’acquisto delle materie di primissima qualità, alla lavorazione e alla messa in opera: ecco perché può essere garantita qualità e convenienza.

Nata subito dopo la fine della seconda guerra mondiale, la falegnameria inizialmente produceva oltre agli infissi, anche mobili e sedie: da qui la denominazione L.A.M.A. ovvero Lavorazione Artigiana Mobili e Affini.
Al timone di questa azienda c’è oggi Giovanni Finassi, responsabile generale e delle vendite.
Negli ultimi decenni la falegnameria ha conosciuto un notevole sviluppo grazie a ingenti investimenti in macchinari innovativi e utensili ad alta tecnologia, capaci di realizzare 6 prodotti altamente prestazionali la cui qualità è testimoniata dalla marcatura CE.

I nostri Partners: