Soft Line 70



Soft Line 70
è il serramento studiato per la media impresa e la grande cantieristica, garantisce tutte le prerogative strutturali e tecnologiche dei serramenti di categoria superiore. Il profilo arrotondato e le raggiature presenti su tutta la superficie regalano a questo straordinario prodotto eleganza e armonia.



L’anta con sezione 68x83 mm presenta un profilo innovativo: un canalino anti-torsione un canalino anti-condensa, un rompi-goccia e una guarnizione a compressione. All’anta è abbinato un telaio maestro con sezione 68x… mm che presenta doppia guarnizione a compressione su tutto il perimetro, per un totale di 3 guarnizioni e un gocciolatoio in alluminio con sistema clips a taglio termico per ottimizzare al meglio le proprietà isolanti di questo incredibile prodotto. Inoltre su questo modello si utilizza
solo ed esclusivamente ferramenta rinforzata con entrata 13: l’asse ferramenta è posizionato nel punto di massima resistenza del serramento e gli incontri sono di ben 24 mm, fissati con viti più lunghe e inclinate rispetto a quelle tradizionalmente utilizzate. Soft Line 70 offre molta flessibilità nella zona vetro-camera.
Questa infatti può variare da 25 mm a 32 mm e ospitare così una vastissima gamma di vetri per ottenere incredibili prestazioni termiche e acustiche per la sua categoria. Tutto ciò rende Soft Line 70, certificato da marchio CE, adatto a qualsiasi zona climatica e alla realizzazione di Casa Clima* B e C.