Clima Line 80



La finestra Clima Line 80 è studiata appositamente per l’impresa e il privato che intendano costruire in Casa Clima* A e B.
È un serramento di ultimissima generazione, curato nei minimi dettagli per offrire sempre il massimo in termini di sicurezza, funzionalità, isolamento termico e acustico. L’anta ha una sezione 80x83 mm e presenta un profilo davvero all’avanguardia: un canale antitorsine, un sistema automatico di ventilazione del vetro (anticondensa), e una guarnizione a compressione. All’anta è abbinato un telaio maestro con sezione 80x… mm che presenta doppia guarnizione a compressione su tutto il perimetro, per un totale di 3 guarnizioni e un gocciolatoio in alluminio con sistema clips a taglio termico per ottimizzare al meglio le proprietà isolanti di questo incredibile prodotto. Inoltre su questo modello si utilizza solo ed esclusivamente ferramenta rinforzata con entrata 13: l’asse ferramenta è posizionato nel punto di massima resistenza del serramento e gli incontri sono di ben 24 mm, fissati con viti più lunghe e inclinate rispetto a quelle tradizionalmente utilizzate. Inoltre questo prodotto è predisposto per ospitare un efficace sistema ANTIEFFRAZIONE su tutte le parti attinenti alla chiusura.



Clima Line 80 offre una straordinaria flessibilità nella zona vetrocamera.
Questa infatti può variare da 28 mm a 42 mm e ospitare così una vastissima gamma di vetri doppi e tripli. Tutto ciò rende Clima Line 80, certificato da marchio CE, ideale per case a risparmio energetico.