Accessori

FERRAMENTA, ACCESSORI E COMPONENTI
Alta tecnologia applicata ai processi produttivi, legnami di prima scelta, altissima professionalità non bastano per rendere un serramento eccellente: serve qualcosa in più. Ecco perchè Falegnameria L.A.M.A. utilizza esclusivamente ferramenta, accessori e componenti di qualità certificata MAICO.

FERRAMENTA, ACCESSORI E COMPONENTI
Un occhio di riguardo è dedicato non solo alla produzione e alla scelta dei componenti, ma anche all’ultimazione del prodotto: la verniciatura, il processo più delicato per un serramento, in quanto ne determina la bellezza e la durata nel tempo. Falegnameria L.A.M.A. utilizza solo cicli all’acqua: impregnanti e vernici sono a base di resine disperse in acqua che garantiscono un’assoluta atossicità nei confronti dell’ambiente e all’interno della casa, neutralizzando al contempo i principali fattori di degrado del
legno per assicurare una verniciatura bella, consistente e duratura.

LA VERNICIATURA
Falegnameria L.A.M.A. non è solo serramenti. L’azienda infatti si affianca ai marchi più esclusivi per offrire al cliente una vastissima gamma di porte interne, porte blindate, maniglieria e battiscopa. Tra i brand più venduti Lualdi, Rimadesio
e Ipea per le porte, Torterolo&Re e Alis per le porte blindate, Olivari e Colombo per la maniglieria. Tutte aziende leader nel loro settore in grado di garantire serietà e competenza.
Ed è grazie a queste collaborazioni che si può trovare da Falegnameria L.A.M.A. quanto serve a realizzare la casa che si è sempre desiderato.

I PRODOTTI | PORTE INTERNE, PORTE BLINDATE, MANIGLIE E BATTISCOPA
Oltre che per i prodotti, Falegnameria L.A.M.A. si distingue anche per i servizi: l’azienda accompagna il cliente, privato o impresa, in ogni singolo passo per completare l’abitazione: lo show-room per la scelta del serramento, i sopraluoghi in cantiere, la fornitura di falsi telai e la posa in opera dei prodotti scelti. Falegnameria L.A.M.A. garantisce anche un servizio di manutenzione in modo da poter seguire il cliente anche negli anni successivi all’acquisto.